Scritto da: admin il: novembre - 15 - 2016 Commenti disabilitati

L’Odore Salmastro dei Fossi di Diego Collaveri, edito da Fratelli Frilli Editori, è tra i sette finalisti del prestigioso premio per la narrativa di genere Garfagnana in Giallo. Un prezioso traguardo che riconosce il lavoro dell’autore, della casa editrice e di tutto lo staff. Ma non finisce qui; Diego Collaveri sarà anche protagonista dell’evento pre-festival Lucca Noir con incontri e presentazioni. Di seguito gli appuntamenti.

26 Novembre 2016 – Festival Garfagnana in Giallo. Il libro L’Odore Salmastro dei Fossi di Diego Collaveri, Fratelli Frilli Editori, è tra i 7 finalisti del premio. Presso la Fortezza Mont’Alfonso si terrà in seratala proclamazione del vincitore.

25 Novembre 2016 – Lucca Noir. Presso i locali della Libreria Ubik di Lucca alle ore 17.30 presentazione del libro Il Segreto del Voltone, edito da Fratelli Frilli Editori. Sarà presente l’autore Diego Collaveri, presentato da Giuseppe Previti.

24 Novembre 2016 – Lucca Noir. Presso i locali del caffè Antiche Mura a Lucca si terrà l’incontro/evento “Brividi sulla Pelle” dedicato alle trasposizioni cinematografiche della narrativa di genere, come mantenere la paura dalle parole alle immagini. Interverranno Diego Collaveri, Enrico Luceri, Roberto Carboni, Fabio Mundadori, coordinati da Giusy Giulianini.